La Colpa Non è Tua

by Mojoshine

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €5 EUR  or more

     

1.
Torcia accesa, brucia in testa, poi pensi alla salute…era il sole delle 9:00. Lo stomaco si attiva per tutto quel disordine, poi pensi alla salute e guarisci in quell’istante. Allora stasera guardo su. Spesso stasera guardo su. Da allora certe sere guardo su… per dormire, per aiutare e riprovare. Per salutare sotto, sopra.
2.
Alfredo 04:07
E nel respiro dei silenzi in cui rinasco, è tutto giusto senza risposte si vedon le domande attendere Alfredo. Mai nessuno parcheggia per restare. Il tuo silenzio è perfetto e non mi chiede risposte, mi fa invece domande giuste che mi fanno restare E nel respiro dei silenzi in cui rinasco è tutto giusto senza risposte si vedon le domande attendere al freddo. ________siminguillosciminguioritabe Mai nessuno parcheggia per restare. Ma il tuo silenzio è perfetto e non mi chiede risposte mi da invece domande giuste.
3.
Gelsi 03:01
Gelsi Di Rame. Ci Sono Croste di Una Follia Che Sotto Scruti __Madame Et Monsieur Bonsoir Les Gels Son Ici Et Ils Sont En Train De Ramifier Pour Tout Le Monde___ Trova Tuo Figlio Camminandogli Accanto Lui Disegnerà Una Strada Solo E Nient’altro Che Una Strada Riasfaltata. Solo E Nient’altro Che Una Storia Assimilata.
4.
Omega 03:30
Trascorreva in corridoio l’ultimo giorno ufficiale, assorto sul tempo residuo da umano formato. Sulla testa un alveare incandescente appeso, indebolì la sua idea inaccessibile di tempo. Imprecisa parabola inutile. Gelatina sapida su galassie inesplorabili, appare in uno stretto perimetro, imprigionando in sé ogni verde brivido. Corpi larghi aperti al muro, gocce nel corto circuito. Venduto ogni cruccio etico ______________________Omega________________ Ormai somma di nomi, ormai somma di cifre, secondi per pietre in bilico.
5.
Pillow 05:05
In the pain of that flamenco, i was so sweat with that emotional vomit. A cross is sleeping, resting on a chair, i’m the error warn to change the station. Only and only us? Throw away your pillow, throw the thrills, throw away that moonlight, throw away the stars and throw away that window…that night. In the joy of that charki, rising bubbles unexploded with fever. My blazed tongue is in her cave with her ashes, makes me inhale my own oriental fragrance Only and only us? Now that i’m no longer a dreamer, with useless expectations?
6.
Tutto male 03:23
Ho gente storta qui attorno che non cambia mai strada e numero di passi: se una rivolta è normale e tutto è così banale, qual è il senso alla tua voce e soprattutto di che cazzo parli? Fallo tu, qualcosa di straordinario, per criticarlo se non ti appaga più. Per non far torto a nessuno, in calcoli abituali, copi gioie altisonanti, nutrendo larve sognanti in un terriccio, smacchiando aloni vestendo equivoci splendenti Prendi tutto, regalalo al tuo immaginario, correndo dietro al resto dentro te. La pappa è pronta ora si mangia.
7.
Soleil 03:49
Sono stato sveglio di fronte agli anni, sperando che il sole non mi interrogasse più. Sono una parola strattonata, trattenuta. Vivo in un orologio e di una gloria mai oleata. Sull'orologio del mondo dei sorrisi e delle lacrime
8.
Su e giù dalla scala intonacavo, tutto sa di diamante incastonato Rincontrarsi sotto un treno, riconoscersi più o meno. _________________________________” Chi è che bussa alla mia porta?” __________________” Vendo del caffè” ___________________________________” Ahahahahahah” ______________” Sa che non c’è iva” ___________________________________“Io non vi conosco” _____________________” Lei non è il signor...?” __________________________________“Io non apro a nessuno” ____________________” Ciao,bella pe’ te” Ci rincontreremo,tutti sotto un treno. _____Fulmine a ciel sereno. E’ tutto garantito dallo stato.
9.
Dovresti depurarti a fondo Questo tuo cuore che macera nella saliva. Tossina d’ amore che fa male, Posti che, non trovi dove dovresti vomitare. Roba che confonde e poi ti spoglia,in un angolo in punta di piedi ti lascia. Fuori un freddo commovente,dentro c`è chi si sbaglia Tutto bene...basta che arrivi Completa l`’opera,sii Subentra che non esprimi Avviene...punto,lascia stare. Avviene,punto. Capita di rovistare e sporcarsi, come desiderare,realizzare e poi terrorizzarsi.
10.
Ecco… ...è sognandoti che non ospito più ombre ed è applaudendo che sposto la tua polvere, del gesto apprezzerò che mi ha già reso libero e mi ci sento comodo. Poi se verrà vergogna, tu lasciala bussare, questa casa è già abitata, già stata condannata. È così che mando via, adesso puoi saperlo, è così getto via da quest’orbita di allegria. Complicando parole su me, solo per te inventando parole su me, solo per me. Il mio ultimo pensiero si precipita giù in bocca e contorce i denti nel dire buonanotte, notte infetta.

about

E' il nostro primo album.
Tra commistioni fumanti e porte lasciate socchiuse ma aperte,abbiamo abbandonato ogni nostra zavorra alla mercé del processo espressivo.
Ognuno di noi ha avuto carta bianca nel contaminare il proprio arrangiamento nello sviluppo di ogni singola canzone.

credits

released January 4, 2019

license

all rights reserved

tags

about

Mojoshine Italy

Scriviamo e suoniamo di camion carichi in salita,di grandine romantica che ti sfonda la macchina,di amare,sostenere senza abbandonare,di distorsioni e intimita’,di tavolate sporche di cibo e bottiglie smezzate,di parenti sconosciuti, amici, argomenti tra chi vuole parlare e chi non vuole rotture di coglioni.
Giuriamo di dire la verita’, ma non solo.
... more

contact / help

Contact Mojoshine

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Mojoshine, you may also like: